fbpx

Newsletter

Luglio 2019
Scopri i nostri veicoli

Newsletter di luglio 2019

In Deluxe Rental Cars, a luglio, guida una Porsche Boxster 718 GTS

Mostra i denti, mangia qualcosa e resta insaziabile: con i nuovi modelli 718 GTS. Al volante di questi nuovi modelli non avrai mai la sensazione di essere pieno. Ti fanno venire voglia di servirti di nuovo. Per prendere più emozioni all'inizio. Niente più curve per chilometro. Hai sempre desiderato provare questa sensazione?

Non aspettare oltre e vieni a scoprire la Porsche Boxster 718 GTS su Deluxe Rental Cars.

Impara un po 'di più

Deluxe Rental Cars, un'agenzia di noleggio di veicoli di lusso, sport e prestigio con sede a Losanna e attiva in tutta la Svizzera, fa di tutto per offrirti offerte che ti consentano di beneficiare delle promozioni sul tuo prossimo noleggio auto. Trova ottime offerte di autonoleggio, promozioni esclusive e tariffe promozionali proprio qui. Nuove offerte mozzafiato ogni mese.

Disponibile anche il servizio Premium!

Al fine di rendere perfetta l'esperienza di guida di tali auto prestigiose, ci impegniamo a fornirti un servizio impeccabile e la massima qualità. I nostri veicoli sono particolarmente adatti ad accogliervi e ad evitare viaggi non necessari, che si tratti di un aeroporto, di una stazione ferroviaria, di un parcheggio o di un indirizzo privato, di punti di ritiro e consegna del veicolo sono la vostra scelta.

Benvenuto!

settimana

08h00 - 21h00

fine settimana

09h00 - 12h00
Solo su appuntamento

Contatti

Telefono

+41 79 444 05 42

E-mail

info@dlrc.ch

Indirizzo

Auto a noleggio di lusso
Gray Avenue 117
1018 Lausanne

Condividi questo