fbpx

Newsletter

Gennaio 2019
Scopri
Le nostre offerte e promozioni

Newsletter di gennaio 2019

A Deluxe Rental Cars, a gennaio, guida su una Porsche 911 (991) Carrera 4 Cabriolet da 390.- (150 km inclusi)

Per diventare realtà, i grandi sogni, come le idee visionarie, richiedono la perseveranza. E le vittorie non si vincono da sole. Spesso comportano una lotta, sia contro la resistenza, contro le convenzioni, sia contro l'immobilità del pensiero ambientale.

Non importa per cosa o per cosa stiamo combattendo. Senza passione, pungente o testardaggine, non otterremo nulla. Porsche Ferry ha dato tutto per progettare l'auto sportiva dei suoi sogni. Il suo sogno si è avverato non perché esitasse, aspettasse o fosse fortunato, ma perché superò se stesso.

Ogni Porsche costruita da 1948 porta questo stato d'animo. Si ritrova in ognuna delle sue opere, in ciascuna delle nostre vittorie. A dire il vero, in ciascuna delle nostre idee. I nostri ingegneri non sono mai soddisfatti di 100%, possono solo lottare per questo piccolo miglioramento decisivo per Ferry Porsche che ancora non si vede. Stanno combattendo per questo secondo che decide la vittoria. La loro volontà onora il DNA del marchio e ravviva ogni volta un po 'di più il nostro fascino per i modelli sportivi.

Impara un po 'di più

Deluxe Rental Cars, un'agenzia di noleggio di veicoli di lusso, sport e prestigio con sede a Losanna e attiva in tutta la Svizzera, fa di tutto per offrirti offerte che ti consentano di beneficiare delle promozioni sul tuo prossimo noleggio auto. Trova ottime offerte di autonoleggio, promozioni esclusive e tariffe promozionali proprio qui. Nuove offerte mozzafiato ogni mese.

Disponibile anche il servizio Premium!

Al fine di rendere perfetta l'esperienza di guida di tali auto prestigiose, ci impegniamo a fornirti un servizio impeccabile e la massima qualità. I nostri veicoli sono particolarmente adatti ad accogliervi e ad evitare viaggi non necessari, che si tratti di un aeroporto, di una stazione ferroviaria, di un parcheggio o di un indirizzo privato, di punti di ritiro e consegna del veicolo sono la vostra scelta.

Benvenuto!

settimana

08h00 - 21h00

fine settimana

09h00 - 12h00
Solo su appuntamento

Contatti

Telefono

+41 79 444 05 42

E-mail

info@dlrc.ch

Indirizzo

Auto a noleggio di lusso
Gray Avenue 117
1018 Lausanne

Condividi questo