fbpx

Promozioni

Le nostre offerte speciali
Scopri
Le nostre offerte e promozioni

Dicembre 2018

In Deluxe Rental Cars, a ottobre, guida una Ferrari FF da 720.– al giorno (150 km inclusi)

Con qualsiasi tempo e su tutte le superfici. La FF va oltre dal momento che è il veicolo più versatile mai progettata da tecnici, ingegneri, progettisti e marca degli ingegneri del Cavallino Rampante che utilizzano le loro penne, i loro computer, delle loro chiavi dinamometriche e fresatrici.

Come già detto, la FF prende il nome da quattro sedili generosi e confortevoli, oltre al nuovo sistema di trazione integrale della Ferrari. I puristi saranno felici di sapere che la coppia viene ancora trasmessa dalle ruote posteriori e che viene trasferita all'asse anteriore solo quando necessario. Il FF divide la coppia tra ciascuna delle quattro ruote in modo intelligente anticipando le situazioni. Ecco perché è la Ferrari più versatile mai costruita.

Impara un po 'di più

Deluxe Rental Cars, un'agenzia di noleggio di veicoli di lusso, sport e prestigio con sede a Losanna e attiva in tutta la Svizzera, fa di tutto per offrirti offerte che ti consentano di beneficiare delle promozioni sul tuo prossimo noleggio auto. Trova ottime offerte di autonoleggio, promozioni esclusive e tariffe promozionali proprio qui. Nuove offerte mozzafiato ogni mese.

Disponibile anche il servizio Premium!

Al fine di rendere perfetta l'esperienza di guida di tali auto prestigiose, ci impegniamo a fornirti un servizio impeccabile e la massima qualità. I nostri veicoli sono particolarmente adatti ad accogliervi e ad evitare viaggi non necessari, che si tratti di un aeroporto, di una stazione ferroviaria, di un parcheggio o di un indirizzo privato, di punti di ritiro e consegna del veicolo sono la vostra scelta.

Benvenuto!

settimana

08h00 - 21h00

fine settimana

09h00 - 12h00
Solo su appuntamento

Contatto

Telefono

+41 79 444 05 42

E-mail

info@dlrc.ch

Indirizzo

Auto a noleggio di lusso
Gray Avenue 117
1018 Lausanne

Condividi questo