fbpx

Auto a noleggio di lusso

Newsletter di settembre 2018
Prenota ora!
Moderno, futuristico, elegante

Ferrari FF

La nostra offerta esclusiva di settembre

A Deluxe Rental Cars, a settembre, guida una Ferrari FF da 550, - (pacchetto da 6 ore, 100 km)
660CV - 3,7 secondi da 0 a 100-335 km / h

Con qualsiasi tempo e su tutte le superfici. La FF va oltre dal momento che è il veicolo più versatile mai progettata da tecnici, ingegneri, progettisti e marca degli ingegneri del Cavallino Rampante che utilizzano le loro penne, i loro computer, delle loro chiavi dinamometriche e fresatrici.

Come già detto, la FF prende il nome da quattro sedili generosi e confortevoli, oltre al nuovo sistema di trazione integrale della Ferrari. I puristi saranno felici di sapere che la coppia viene ancora trasmessa dalle ruote posteriori e che viene trasferita all'asse anteriore solo quando necessario. Il FF divide la coppia tra ciascuna delle quattro ruote in modo intelligente anticipando le situazioni. Ecco perché è la Ferrari più versatile mai costruita.

Da notare anche che la FF è la GT più eccezionale sul mercato, il must per la "GT estrema" e la quattro posti più efficiente al mondo. Ha tutto: prestazioni ineguagliabili per la sua classe che spinge i limiti delle caratteristiche genetiche delle vetture del team Ferrari e le condizioni di guida per un piacere senza pari su tutte le superfici e con qualsiasi condizione atmosferica, anche sulla neve. , ghiaccio e fango. L'FF è il primo veicolo a trazione integrale equipaggiato con un V12 e il differenziale elettronico posteriore E-Diff

Benvenuto!

settimana

08h00 - 21h00

fine settimana

09h00 - 12h00
Solo su appuntamento

Contatto

Telefono

+41 79 444 05 42

E-mail

info@dlrc.ch

Indirizzo

Auto a noleggio di lusso
Gray Avenue 117
1018 Lausanne

Condividi questo